Fattoria didattica “Chiacchere in maschera”

10 febbraio 2014

fattoria didattica chiacchere in maschera programmaIn fattoria didattica AsinoFaScuola è  tempo di carnevale e con voi vogliamo portare i colori della festa nei boschi di Orbicciano. Tanta voglia di ritrovarci a dipingere con pennelli e spezie naturali, sono già pronte forbici e cartoni per ritagliare, stoffe da colorare, farina e uova per impastare.

Vi aspettiamo Domenica 16 in mattinata, facciamo verso le 10.. Cinzia, Patrizia e Chica prepareranno il tavolo per il lavoro dei più piccini. Con pennelli, colori naturali, cartoncini e stoffe si faranno dei  costumi degli animali ed elementi del bosco.  Una bella fiaba  farà partire la passeggiata.

In cucina tanti ingredienti aspettano pazienti di essere impastati dai più grandicelli e da qualche mamma&papà che ci vorranno aiutare. Prepareremo le Chiacchere con tanto zucchero a velo e la pasta frolla montata..ottima per torte in ogni occasione.

E’ richiesta la prenotazione entro il giorno prima del laboratorio e  un contributo di 5 euro a bambino. Per il pranzo portatelo al sacco e poi condivideremo tutti insieme i dolci preparati in cucina.

ps. portate anche stivaletti o scarponcelli…



Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *